Tu cosa puoi fare?

- se ti piace l’iniziativa e sei motivato puoi richiedere di diventare socio! Ti basterà compilare il modulo e versare la quota associativa annua. (pdf modulo). La nostra idea è di mantenere inizialmente un numero relativamente contenuto di soci (un centinaio) in modo tale da facilitare la gestione dell’associazione in modo limpido e diretto

- Puoi fare una donazione a sostegno dei progetti di MADZIALIMOYO utilizzando il conto corrente dell’associazione:
MADZIALIMOYO
IBAN  IT35 J084 4156 8400 0000 0024 622
Codiice Fiscale: 91034020197

- organizzare incontri pubblicamente (nelle scuole, per esempio) od organizzando altri eventi anche privatamente, naturalmente con il supporto dell’associazione.

- contribuire acquistando i prodotti indicati nella pagina “qualche piccola idea…”.Contattaci scrivendo a info@madzi.it !

Qualche piccola idea

 
 

Calendari

CALENDARIO 2016
Sono stati stampati i calendari 2016 che vengono venduti al prezzo simbolico di 10 euro l'uno. Le fotografie del calendario sono state scattate in Zambia in questi 5 anni di attività da vari soci, periodo nel quale sono stati realizzati i pozzi finanziati dall'Associazione.

 

Magliette

Sono disponibili le magliette MADZI ALI MOYO per chiunque voglia portare un pezzo di Africa sempre con sé. Sono disponibili modelli e taglie per UOMO, DONNA e BAMBINO, quindi non vi resta che scegliere il colore che preferite e ordinarne quante volete!

 

Diari di viaggio

Se anche tu sei chiesto almeno una volta "Ma poi, questo Mal D'Africa.. esiste davvero?" potrai trovare una risposta in queste pagine. QUI ERA TUTTA FORESTA è il diario fotografico di uno dei viaggi in Zambia dei nostri volontari.  Un racconto diretto, talvolta ironico e a tratti profondo per immergersi in una esperienza indimenticabile a contatto con le popolazioni dei villaggi e i progetti dell'associazione.

Il ricavato della distribuzione del diario sarà interamente devoluto a MADZI per costruire altri pozzi. Chiedici la tua copia a info@madzi.it


Sono stati stampati i diari di viaggio della spedizione 2012 dei volontari Madzi Ai Moyo. Una testimonianza dell’esperienza indimenticabile e unica che i soci Madzi desiderano condividere con il maggior numero di persone. A fronte di un'offerta a sostegno dell'Associazione potrete fare un viaggio insieme a noi in uno dei continenti più affascinanti e magici del nostro pianeta!
Come sempre ogni centesimo raccolto sarà utilizzato per la costruzione di pozzi d’acqua in Zambia.

Leggi l’articolo pubblicato sul "NuovoTorrazzo" - 1/12/2012

 

 

Gadgets vari

Segnalibro, penna, borsa…oggetti semplice e utile che possono aiutare l’associazione.